OUVERTURE

OUVERTURE

VETRATA PANORAMICA CON ANTE SCORREVOLI A LIBRO

Vetrata Panoramica con apertura delle ante a libro: i vetri scorrono in linea ribaltandosi a 90° uno a fianco all’altro, all’interno o all’esterno del vano. Ouverture è realizzata con profilo in alluminio serie fredda; inoltre, è dotata di guarnizioni antispifferi in PVC traslucido tra i vetri. Tale sistema è particolarmente indicato per la chiusura di balconi, con un’altezza massima di 2,50m con vetro temperato da 8mm e di 3,00m con vetro temperato da 10mm.

cARATTERISTICHE

Drenaggio dell’acqua coperto

Nella parte superiore del binario vi è un canale di condensa per il drenaggio dell’acqua che permette un’efficace drenaggio delle gocce di pioggia e adduce un aspetto plastico al sistema. In questo modo le gocce d’acqua non possono entrare nei canali.

Movimento continuo

In Ouverture vengono usati 8 rulli disegnati e coperti appositamente, 4 nella parte superiore e 4 in quella inferiore per ogni pannello. Questo rende il sistema perpetuo. Tutti I pannelli vengono aperti e chiusi in comodità con la minima frizione e rumore.

I pannelli sono stabili

L’area Ricerca e Sviluppo di Albert Genau ha sviluppato un nuovo meccanismo di bloccaggio. Il sistema è chiamato “ABL- Auto Brake Lock”: il pannello, una volta raggiunta l’area di parcheggio, si blocca automaticamente.

In questo modo I pannelli sono ben saldi al profilo ma allo stesso tempo risultano scorrevoli per il corretto funzionamento del sistema di apertura/ chiusura.


OPZIONI DISPONIBILI

Opzione Curvo
Opzione Angolo Retto
Opzione ad Arco
Opzione ad Angolo

WIND SAFETY LOCK