LIVRE

lIVRE

LIVRE è un sistema utilizzato per bar, ristoranti, negozi e altri tipi di locali. È molto facile da usare, in quanto per aprire o chiudere il sistema basta tirare o spingere solo uno dei pannelli; essendo tutti collegati tra loro, si muovono insieme. Si differenzia dal sistema ABSENCE per il fatto che in quest’ultimo i pannelli sono indipendenti; entrambi i sistemi utilizzano un vetro temperato di 10 mm ma l’altezza massima raggiungibile da LIVRE è di 2.5m, mentre per ABSENCE è di 3m. Infine in ABSENCE è presente un’area di parcheggio per i pannelli, mentre in LIVRE non è necessario.

SISTEMA DI APERTURA

Vetrata scorrevole con sistema di apertura dei vetri  a soffietto e profili porta vetro in alluminio serie fredda incerniati tra di loro.

Livre è una vetrata panoramica priva di guida inferiore e con guarnizione antispifferi in PVC traslucido tra i vetri che proteggono dai venti di media intensità e offrono una visuale più ampia e pulita. Consigliata per dividere ambienti non esposti alle intemperie, può essere realizzata fino a 2500 mm di altezza con vetro temperato 10 mm. Il peso dei pannelli scarica sulla guida superiore

CARATTERISTICHE

Design AG dalla linea morbida con spessore di 3mm.

Vetro temperato 10 mm e guamzione flessibile resistente ai raggi UV per le giunture vertical.
Chiudiporta idraulico che tiene la porta in posizone di 90°.

Giuntura meccanica. Elevata tenuta e soluzione per il carico assiale.

Spazzole (2+2) che garantiscono perfetta insonorizzazione ed evitano accumulo di polvere.

Maniglia.

Massima capacità di presa grazie all’utlizzo dei “cuscinetti scorrevoli” in acciaio inossidabile.

Sistema di bloccaggio avanzato.

Sistema scorrevole con cerniere.

3 pOSSIBILI OPZIONI LIVRE

Opzione 1 (2 pannelli pieghevoli + metà pannello + 1 pannello con cerniere)

Ogni pannello può variare da un min di 750mm ad un max di 900mm Momentum deve sempre avere un pannello di metà misura Momentum può essere costituito da 2,5 pannelli scorrevoli (ogni pannello 900mm/pannello di metà misura 450mm) + I porta (900mm): per cui si può arrivare ad occupare uno spazio massimo di 3150mm).

Opzione 2 (3 pannelli pieghevoli + metà pannello)

Ogni pannello può variare da un min di 750mm ad un max di 900mm Momentum deve sempre avere un pannello di m. misura. Tale opzione non ha porta poichè il sistema viene aperto da una semplice maniglia in acciaio. LIVRE può essere costituito da 3,5 pannelli pieghevoli (ogni pannello 900mm/ metà pannello 450mm): per cui si può arrivare ad occupare uno spazio massimo di 3150m.

Opzione 3 (3,5 pannelli scorrevoli + 3,5 pannelli scorrevoli (FACE TO FACE)

Ogni pannello può variare da un min di 750mm ad un max di 900mm. LIVRE deve sempre avere un pannello di metà misura. Tale opzione non ha porta e il sistema viene aperto da 2 maniglie di 60 cm in acciaio dal centro, come mostrato in figura. LIVRE face to face —. Tale opzione (3,5 o5 pannelli per un totale di 7 pannelli da 900mm) consente di raggiungere uno spazio di 6300mm.